Duemila tirocini. La Regione precisa

Duemila borse di studio per giovani disoccupati. La Regione Campania informa che si tratta di una iniziativa rivolta a progetti già presentati dalle aziende e a giovani già selezionati.

Duemila borse di studio per giovani disoccupati.
La Regione Campania informa che si tratta di una iniziativa rivolta a progetti già presentati dalle aziende e a giovani già selezionati.
Ecco l’avviso pubblicato oggi:
12/11/2010 – “A seguito di numerose richieste di informazioni pervenute agli uffici regionali, si precisa che l’avviso pubblicato in data 29/10/10 è relativo a progetti già presentati nei mesi scorsi da parte di aziende campane e approvati dall’Amministrazione regionale nell’ambito del Programma integrato per favorire l’inserimento occupazionale in Campania, la cui attuazione risultava bloccata per effetto dei vincoli finanziari conseguenti allo sforamento del Patto di stabilità. Si precisa inoltre che l’individuazione dei giovani da coinvolgere nelle attività in questione è stata curata e conclusa – in sede di presentazione dei progetti – direttamente dalle aziende interessate”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Studenti e diritto allo studio

Next Article

Dopo la protesta i primi risultati

Related Posts