Disney Cruise Line: lavoro sulle navi da Crociera

La nota compagnia di navigazione turistica ha aperto nuove selezioni per assunzioni nel personale di bordo. Si ricercano Camerieri, Chef e altre figure.
Durante l’anno, la compagnia di navigazione turistica cerca personale per assunzioni a bordo delle navi da crociera. Le selezioni vengono organizzate in collaborazione con laInternational Services, agenzia che si occupa del reclutamento del personale per le navi da crociera Disney.
Lavorare con Disney Cruise Line significa entrare a far parte di un’azienda che crede fermamente che lo staff sia uno degli elementi chiave per offrire ai clienti una esperienza eccezionale. Pertanto investe molto nelle risorse umane, offrendo ai dipendenti l’opportunità di partecipare a programmi di formazione e sviluppo professionale, e concrete possibilità di carriera.
Al momento, ad esempio, si ricercano diversi profili da assumere su tutte le navi della flotta.  Una parte delle risorse ricercate sarà inserita all’interno dei ristoranti ‘Remy’ presenti sulle navi Disney Dream e Disney Fantasy.

Ecco un breve elenco delle figure ricercate in questo periodo:

  • Cameriere di sala;
  • Chef – ristorante Palo;
  • Executive Chef;
  • Merchandise Host/Hostess con ottima conoscenza della lingua araba o giapponese;
  • Addetto al Ricevimento con conoscenza fluente del Giapponese;
  • Governante;
  • Assistant Quick Service Manager;
  • Chef de Rang e Demi Chef de Rang – ristorante Remy;
  • Chef de Partie Pasticceria e Demi Chef de Partie – ristorante Remy.

La società che si occupa del recruiting raccoglie anche le candidature di persone interessate a lavorare nelle aree Food and Beverage, Cucina, Hotel e Sales and Merchandise, o come Ingegneri e Ufficiali.
REQUISITI
Le offerte di lavoro Disney Cruise Line sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:
– età non inferiore a 18 anni;
– buona conoscenza della lingua inglese;
– per i ruoli operativi, almeno 2 anni di esperienza pregressa in posizioni analoghe;
– per le funzioni gestionali, esperienza minima di 4 anni in ruoli simili;
– per lavorare nei ristoranti Remy, è richiesta esperienza biennale in ruoli analoghi a quelli di riferimento, maturata presso strutture ‘stellate’, incluse nelle guide Michelin.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ferrovie dello Stato Lavora con noi: Posizioni aperte

Next Article

Lavoro: la laurea in Ingegneria «vale» tre volte quella in Economia

Related Posts
Leggi di più

Erasmus+, un partecipante su tre trova lavoro all’estero dopo il tirocinio

I dati di un'indagine svolta dall’Agenzia nazionale Erasmus+ evidenziano come oltre il 30% dei partecipanti ai programmi di formazione fuori dai confini italiani alla fine del percorso siano riusciti ad inserirsi nel mondo del lavoro dei paesi ospitanti. Quest'anno sono già 457 i progetti di mobilità individuale ricevuti.
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.
Leggi di più

Smart working, dopo giugno solo il 15% delle imprese permetterà il lavoro a distanza in una città diversa dalla sede aziendale

Secondo un'indagine dell'Associazione italiana per la direzione del personale quasi 9 aziende su 10 sono disponibili ad utilizzare il lavoro da remoto dopo la deadline del 30 giugno. Solo il 15% però è disposto a far lavorare gli smartworker nelle loro città di origine. Una scelta che potrebbe penalizzare soprattutto i laureati del sud.