De Magistris: Scampia non verrà dimenticata

“Scampia non è stata e non sarà dimenticata: vorremmo infatti lanciare una sorta di ‘patto’ per Scampia che passi anche per alcuni appuntamenti con i cittadini, da organizzare con l’intento di favorire la riappropriazione degli spazi da parte della popolazione e della legalità“.

Scampia non è stata e non sarà dimenticata: vorremmo infatti lanciare una sorta di ‘patto’ per Scampia che passi anche per alcuni appuntamenti con i cittadini, da organizzare con l’intento di favorire la riappropriazione degli spazi da parte della popolazione e della legalità“. Lo afferma, sulla sua pagina Facebook, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris.

”Scampia – aggiunge De Magistris – e’ molto altro rispetto a ciò’ che emerge, anche in questi giorni, dalle cronache dei giornali, come dimostra l’attività’ che associazioni, movimenti e cittadini portano avanti con coraggio e fra mille difficoltà’, anche economiche. Domani tutti gli assessori si riuniranno per discutere di ‘cosa fare’ per Scampia. Non tra qualche mese o qualche anno, ma nell’immediato, cioè’ fin dalle prossime settimane. Pensiamo ad interventi mirati e sostenibili per le nostre magre finanze ma che, riuniti insieme, possano contribuire ad incidere sulla qualità’ della vita del quartiere da subito”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Milano. Dirigenti a mezzo servizio

Next Article

Agricoltura, 32 assegni di ricerca

Related Posts