La ministra dell’Università, Maria Cristina Messa, conferma oggi a RaiNews24 che già a partire dalla prossima sessione estiva le lauree all’interno degli atenei potranno svolgersi in presenza.

“Conto che già da maggio o giugno un piccolo gruppo di studenti, magari quelli dei laboratori, possano ritornare in presenza nei nostri atenei. Ma credo che si possa farlo anche per le lauree. Si tratta di un momento molto importante per i nostri ragazzi e per le famiglie che li hanno supportati” ha detto.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Gli effetti della pandemia sull'occupazione femminile

Next Article
riaprire le scuole

Riaprire le scuole: e se fosse stato uno sbaglio?

Related Posts
Leggi di più

Docente tutor, Valditara assicura: “Guadagnerà più di 4700 euro”

Il ministro dell'Istruzione, inaugurando una nuova rubrica sul canale Youtube del Ministero, ha assicurato che la nuova figura di insegnanti dedicata al tutoraggio e all'orientamento avrà uno stipendio vicino ai 5mila euro. Previsti ulteriori 3mila euro per le attività extra curriculari.