Conterre, mostra stabile ad architettura

Presso la Sala Conferenze della Biblioteca Centrale della Facoltà di Architettura dell’Università Federico II è stata inaugurata la mostra Conterre curata da Francesco Abbate e Yolanda Tugbang

Presso la Sala Conferenze della Biblioteca Centrale della Facoltà di Architettura dell’Università Federico II è stata inaugurata la mostra Conterre. Terrazzamenti, muri ed archi nel profilo della città. Aspetti di Napoli, curata di Francesco Abbate e Yolanda Tugbang.

All’inaugurazione erano presenti il prof. arch. Benedetto Gravagnuolo, direttore del dipartimento di storia dell’architettura e restauro della facoltà di architettura dell’ateneo, il prof. Ludovico Brancaccio, docente di geomorfologia presso l’ateneo campano e molisano, il prof. arch. Leonardo Di Mauro docente di storia della città e del paesaggio ed infine il dott. Generoso Pignalosa, direttore della biblioteca centrale della facoltà.

La mostra resterà aperta a Palazzo Gravina in via Monteoliveto nella Sala Espositiva della Biblioteca fino all’8 luglio ed è visitabile dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 17.00.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Memorial Alessandro Frisoni

Next Article

Sostegno ai mutamenti strutturali, nuovo bando MIUR

Related Posts