Confindustria per i giovani: stage retribuiti con 1.000 euro al mese per laureati

Torna Confindustria per i giovani, il progetto che consente a 25 talentuosi laureati formazione e 5 mesi di stage in azienda retribuiti con 1.000 euro mensili.
Confindustria promuove la sesta edizione del progetto “Confindustria per i Giovani”. Il progetto è finalizzato a facilitare l’incontro di neolaureati di talento con il Sistema delle imprese e della sua Rappresentanza. Un contributo concreto per accompagnare in un percorso di crescita la futura classe dirigente del Paese.
Il programma si rivolge a 25 giovani e talentuosi laureati, prevede 5 mesi di stage da svolgersi presso una o più sedi del Sistema di Rappresentanza; 8 giornate di formazione in aula; formazione on-line con il Master 24 de Il Sole 24 Ore Formazione; attività di tutoring e counselling durante il percorso formativo.
A tutti i partecipanti verrà corrisposto un rimborso di 1.000 euro per ogni mese di stage. Il periodo di tirocinio e di formazione in aula partirà da marzo 2016.
Le domande vanno presentate esclusivamente online entro il 15 dicembre 2015. Dopo la chiusura delle candidature, esperti di Confindustria valuteranno i CV pervenuti e contatteranno i candidati idonei per un colloquio motivazionale.
Maggiori informazioni sul sito dedicato al progetto Confindustria per i Giovani oppure contattando direttamente l’organizzazione via email all’indirizzo: [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di lunedì 30 novembre

Next Article

Roma, dentro il liceo Virgilio occupato: "Protestiamo contro le riforme di Renzi"

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.