Conclave, la prima fumata è nera

La prima fumata dalla Cappella Sistina arriva in perfetto orario e come tutti immaginavamo la fumata è nera. Ancora niente Papa per in mondo della Chiesa.

images (2)

La prima fumata dalla Cappella Sistina arriva in perfetto orario e come tutti immaginavamo la fumata è nera. Ancora niente Papa per in mondo della Chiesa.

In una Piazza San Pietro affollatissima è partito qualche applauso dettato dall’entusiasmo di veder uscire il famoso fumo. Ma non c’è dubbio, questa volta è nero. I fedeli radunatisi nella speranza di avere già questa sera il nuovo Pontefice, dovranno pazientemente aspettare domani.

Voci intorno al Vaticano fanno sapere che il Papa non arriverà più tardi di giovedì. Il mondo è ancora col fiato sospeso.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

ProxToMe, App rivoluzionaria per scambiarsi appunti

Next Article

Adocchia il tirocinio giusto!

Related Posts
Leggi di più

“Vietato salire sull’aereo con i ventilatori polmonari”: Ryanair nega il volo a una dottoranda che deve andare a discutere la tesi

L'incredibile storia capitata a Paola Tricomi, studentessa siciliana della Normale di Pisa che tra qualche giorno dovrà discutere la tesi di dottorato. La compagnia aerea le ha negato la possibilità portare a bordo i due ventilatori polmonari che le servono per respirare. Dopo la mobilitazione sul web la società irlandese ha fatto marcia indietro: "E' stato un equivoco".
Leggi di più

Ucraina, niente vacanze estive per gli studenti di Mariupol: “Russi iniziano la loro propaganda a scuola”

L'occupazione russa della città simbolo della guerra in Ucraina comincia ad avere le prime ripercussioni: gli studenti non faranno le vacanze estive e andranno a scuola fino al 1 settembre. Secondo il governo di Kiev l'esercito di Putin vuole de-ucrainizzare gli scolari e prepararli al curriculum russo che dovranno studiare il prossimo anno scolastico.