Cattolica, i concerti riprendono in onore di Calligaris

Tornano all’Auditorium dell’Università Cattolica di Roma i “Concerti del Mercoledì” con una serata, il 4 febbraio alle 21, che renderà omaggio al pianista e compositore Sergio Calligaris, che per l’occasione sarà presente in sala.
Protagonista il grande repertorio cameristico, che verrà proposto dal violoncellista Fernando Caida Greco e dalla pianista Stefania Mormone. Entrambi solisti e cameristi di livello internazionale, già interpreti acclamati della musica di Calligaris con la loro interpretazione del “Doppio Concerto op.37b”, i due musicisti proporranno la “Sonata D 82” di Franz Schubert “L’Arpeggione”, la “Sonata in la maggiore” di Caesar Franck e la “Sonata op. 9” dello stesso Calligaris.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Inaugurazione contestata a Torino

Next Article

Montagnier riceve la Lupa Capitolina da Alemanno

Related Posts
Leggi di più

Gran Bretagna, niente visto speciale per i nostri laureati: le università italiane considerate “troppo scarse”

Il governo britannico mette a disposizione una "green card" per attrarre giovani talenti e aggirare così le stringenti regole imposte dalla Brexit. Potranno partecipare però solo chi si è laureato in una "università eccellente" in giro per il mondo. Dall'elenco però sono state esclusi tutti gli atenei italiani considerati quindi non all'altezza in basse ai risultati nelle più prestigiose classifiche mondiali.