Camerino-Doha, quando lo sport unisce

L’istituto comprensivo Betti-Boccati di Camerino è stato scelto dal Ministero dell’Istruzione per partecipare, con una propria rappresentanza, a una manifestazione internazionale di calcio a 9, riservata agli studenti delle scuole secondarie di primo grado, che si svolgerà a Doha, in quadra, dal 7 al 16 febbraio.
L’iniziativa è organizzata dalla Federazione Internazionale dello sport scolastico (International School Federation), della quale il Miur è membro e socio fondatore dal 1972, che ha lo scopo di promuovere tutta una serie di attività sportive riservate ai team scolastici dei diversi paesi come occasione di confronto non solo sportivo ma anche culturale.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Oggi la 1ª Giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo a scuola

Next Article

La rassegna stampa di martedì 7 febbraio

Related Posts
Leggi di più

Elezioni, come si vota domenica 25 ed evitare di sbagliare

Le schede elettorali del 25 settembre, quella rosa per la Camera, la gialla per il Senato. Si vota tracciando un segno sul rettangolo contenente il contrassegno della lista e i nominativi dei candidati nel collegio plurinominale. Il voto così espresso vale anche ai fini dell'elezione del candidato nel collegio uninominale e a favore della lista nel collegio plurinominal.