Borse Domus Academy

Il concorso è rivolto agli studenti che desiderano iscriversi ad un corso di Master presso Domus Academy; i migliori candidati saranno premiati con due borse di studio del 50% per ciascuno dei corsi con inizio a gennaio 2012.

Anche per quest’anno Domus Academy, lancia i concorsi internazionali per i Master 2012.

Il concorso è rivolto agli studenti che desiderano iscriversi ad un corso di Master presso Domus Academy; i migliori candidati saranno premiati con due borse di studio del 50% per ciascuno dei corsi con inizio a gennaio 2012. Per partecipare è necessario realizzare un progetto che sviluppi uno degli 8 temi proposti entro il 30 giugno 2011 ad eccezione del nuovo Master in Fashion Styling & Visual Merchandising per il quale sarà possibile presentare il proprio lavoro entro il 26 agosto 2011. Giurie specializzate internazionali decreteranno i migliori candidati per corso.

Per conoscere i temi e tutte le info www.domusacademy.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sostegno ai mutamenti strutturali, nuovo bando MIUR

Next Article

Premio sulla realtà virtuale

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).