Borsa Aldobrandini per studiare a Cambridge

Il St. John’s College di Cambridge (Regno Unito) conferisce una borsa di studio da assegnarsi a uno studente iscritto a una delle Università di Roma che intenda frequentare un corso di specializzazione post-laurea presso l’Università di Cambridgea a partire dall’ottobre 2009.
Per partecipare il candidato dovrà aver ottenuto la laurea da una delle Università di Roma entro il 1 ottobre 2009 e non prima dell’ottobre 2007. La borsa di studio comprende uno stipendio annuo di almeno 10.000 sterline inglesi e il pagamento delle relative tasse d’iscrizione all’universitàe al College.
Tutti coloro che indendono partecipare all’assegnazione della borsa non devono far altro che compilare il modulo di iscrizione presente sul sito www.admin.cam.uk/offices/gradstud, preferibilmente entro il 31 dicembre 2008.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sviluppatori software per Csquare

Next Article

Tutte le paure dei giovani Ue

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.