Borsa Aldobrandini per studiare a Cambridge

Il St. John’s College di Cambridge (Regno Unito) conferisce una borsa di studio da assegnarsi a uno studente iscritto a una delle Università di Roma che intenda frequentare un corso di specializzazione post-laurea presso l’Università di Cambridgea a partire dall’ottobre 2009.
Per partecipare il candidato dovrà aver ottenuto la laurea da una delle Università di Roma entro il 1 ottobre 2009 e non prima dell’ottobre 2007. La borsa di studio comprende uno stipendio annuo di almeno 10.000 sterline inglesi e il pagamento delle relative tasse d’iscrizione all’universitàe al College.
Tutti coloro che indendono partecipare all’assegnazione della borsa non devono far altro che compilare il modulo di iscrizione presente sul sito www.admin.cam.uk/offices/gradstud, preferibilmente entro il 31 dicembre 2008.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sviluppatori software per Csquare

Next Article

Tutte le paure dei giovani Ue

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.