Baby gang aggredisce un 14enne fuori da scuola: salvato da docenti e genitori

La vittima è stata portata all’ospedale dove i medici hanno ritenuto di trattenerlo per accertamenti nel reparto di pediatria

Uno studente di 14 anni è stato aggredito e picchiato da un gruppetto di cinque giovani che lo avevano atteso all’uscita di un liceo di Mestre. Immediato l’intervento da parte di alcuni docenti e genitori che hanno salvato il ragazzo e messo in fuga gli aggressori. La vittima è stata portata all’ospedale dove i medici hanno ritenuto di trattenerlo per accertamenti nel reparto di pediatria.

Sulla vicenda, dopo la denuncia dei genitori del 14enne, sta indagando la Polizia di Mestre. Non è stato ancora chiarita la causa della violento pestaggio e determinante sarà la testimonianza che fornirà il ragazzo agli investigatori. Secondo una prima ricostruzione, il giovane era appena uscito dall’istituto scolastico, il liceo scientifico Bruno quando è stato avvicinato da un gruppetto di cinque giovani. Dopo un breve scambio di battute, lo hanno buttato a terra e colpito alla testa con calci e pugni senza curarsi della presenza delle altre persone intorno che sono tempestivamente intervenute, sottraendo il 14enne all’aggressione e facendo così fuggire gli aggressori.

LEGGI ANCHE:

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Niente sessione straordinaria a giugno: bocciata la richiesta di proroga per l'anno accademico 2022/2023

Next Article

Maxi trasloco della Statale: Scienze politiche lascia via Conservatorio

Related Posts