ASL Roma: assunzione per 10 OSS in vista del Giubileo

Bandito un concorso per l’assunzione a tempo determinato di 10 Operatori Socio Sanitari (cat. BS) come potenziamento dell’organico a disposizione in vista del Giubileo. La ASL romana ha aperto le selezioni per reclutare risorse da destinare all’Area Emergenza-Urgenza.
Requisti necessari sono: idoneità fisica all’impiego; non essere stati dispensati dall’elettorato attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso Pubblica Amministrazione oppure licenziati a decorrere dal 02.09.1995, data di entrata in vigore del primo contratto Collettivo Nazionale del Comparto Sanità;possedere l’attestato di qualifica di ‘Operatore Socio Sanitario’, conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dagli art.8 e 12 dell’Accordo tra il Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano del 22 febbraio 2001.
I profili selezionati verranno contattati per un colloquio e successivamente verrà stilata una graduatoria sul sito dell’ASL di Roma, nella sezione Concorsi.
I candidati che risulteranno vincitori potranno firmare un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi.
La scadenza per partecipare alle selezioni è fissata all’11 novembre 2015. Chi fosse interessato dovrà compilare il form allegato al bando e inviarlo al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale Roma C – Via Primo Carnera, 1 – 00142 – Roma secondo una delle seguenti modalità: tramite raccomandata con avviso di ricevimento; via Posta Elettronica Certificata mediante l’account di posta certificata del candidato all’indirizzo: [email protected]; consegnando a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’ASL.
Tutte le informazioni e gli ulteriori documenti da allegare alla domanda di partecipazione sono disponibili all’interno del bando.
 

Total
0
Shares
2 comments
  1. Visto è considerato che c’è tanto da fare,spero di essere presa alla selezione.E continuare il mio obbiettivo “aiutare le persone che hanno bisogno di assistenza”
    Grazie
    Angelica

  2. Spero di essere prescelta alla candidatura oss per il giubileo 2015/2016.Sono pronta ad aiutare le persone che in qualsiasi momento avrebbero bisognio di me.
    Grazie
    Angelica Sedda

Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di lunedì 26 ottobre

Next Article

Tiger: assunzioni di personale in tutta Italia

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Erasmus+, un partecipante su tre trova lavoro all’estero dopo il tirocinio

I dati di un'indagine svolta dall’Agenzia nazionale Erasmus+ evidenziano come oltre il 30% dei partecipanti ai programmi di formazione fuori dai confini italiani alla fine del percorso siano riusciti ad inserirsi nel mondo del lavoro dei paesi ospitanti. Quest'anno sono già 457 i progetti di mobilità individuale ricevuti.
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.