Alta formazione: arrivano i voucher

Aumentare l’occupabilità delle persone nell’ottica di una specializzazione costante: le finalità del Catalogo Interregionale dell’Alta Formazione

Aumentare l’occupabilità e l’adattabilità delle persone nell’ottica di una specializzazione e aggiornamento costante. Sono queste le finalità del Catalogo Interregionale dell’Alta Formazione, progetto sostenuto dal Ministero del Lavoro al quale partecipano dodici regioni italiane tra cui la Campania.
Il progetto, quest’anno alla terza edizione, è rivolto a laureati residenti in una delle regioni operative che potranno richiedere un voucher alla propria regione per frequentare uno dei corsi del Catalogo Interregionale 2011: master universitari, master non universitari accreditati ASFOR, master non universitari ma in partenariato con le Università, corsi di specializzazione.

Ciascuna regione indicherà all’interno del proprio avviso i requisiti specifici per la richiesta di voucher e le priorità per l’assegnazione.
I voucher potranno essere richiesti dal 4 luglio 2011 dopo aver effettuato la registrazione sul portale www.altaformazioneinrete.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Le associazioni studentesche al Sindaco di Napoli

Next Article

Graphic design, nuovo successo in Accademia

Related Posts