A Salerno il Festival delle radio Universitarie

Si è concluso lo scorso 22 maggio il Festival delle Radio Universitarie che quest’anno è stato ospitato dall’ Università degli Studi di Salerno presso il campus di Fisciano e nel Centro storico di Salerno.
Una grande festa sì, ma soprattutto una straordinaria occasione per condividere esperienze, informazioni e competenze.
Giunto alla terza edizione il FRU 09 ha visto la partecipazione di 35 emittenti accademiche provenienti da ogni parte d’Italia ospitate da [email protected], la radio dell’Ateneo salernitano che, nata nell’agosto del 2007, è riuscita a conquistarsi un posto nel panorama radiofonico nazionale.
L’evento è stato organizzato dal Centro ICT di ateneo, dall’ Ufficio Rapporti con la Stampa e Promozione d’Ateneo e dall’ Associazione Raduni – Operatori Radiofonici Universitari e in media partnership con Rai, La 7 e Radio Deejay.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Neolaureati nelle risorse umane per ABB

Next Article

Gli studenti del Sannio incontrano le aziende

Related Posts
Leggi di più

Caro affitti, mano tesa della Bernini agli studenti che la contestano a Bologna: “Li incontrerò la prossima settimana”

Tensione oggi a Bologna durante l'inaugurazione di uno studentato privato che sorgerà in uno dei quartieri più esclusivi della città emiliana. I ragazzi del collettivo "Luna" hanno inscenato una protesta contro il caro affitti. La ministra Anna Maria Bernini ha voluto confrontarsi con loro fissando un ulteriore appuntamento per la prossima settimana.