A Salerno il Festival delle radio Universitarie

Si è concluso lo scorso 22 maggio il Festival delle Radio Universitarie che quest’anno è stato ospitato dall’ Università degli Studi di Salerno presso il campus di Fisciano e nel Centro storico di Salerno.
Una grande festa sì, ma soprattutto una straordinaria occasione per condividere esperienze, informazioni e competenze.
Giunto alla terza edizione il FRU 09 ha visto la partecipazione di 35 emittenti accademiche provenienti da ogni parte d’Italia ospitate da [email protected], la radio dell’Ateneo salernitano che, nata nell’agosto del 2007, è riuscita a conquistarsi un posto nel panorama radiofonico nazionale.
L’evento è stato organizzato dal Centro ICT di ateneo, dall’ Ufficio Rapporti con la Stampa e Promozione d’Ateneo e dall’ Associazione Raduni – Operatori Radiofonici Universitari e in media partnership con Rai, La 7 e Radio Deejay.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Neolaureati nelle risorse umane per ABB

Next Article

Gli studenti del Sannio incontrano le aziende

Related Posts
Leggi di più

Pronti gli aumenti per le borse di studio: per gli studenti fuori sede ci sono 900 euro in più

Il decreto del Ministero dell'Università che fissa i nuovi criteri per l'assegnazione delle borse di studio è al vaglio della Corte dei conti e sta per entrare in vigore. Previsto un aumento medio di 700 euro per ogni studente ma per alcuni casi gli importi saranno anche superiori: per chi studia lontano da casa e non è assegnatario di un posto letto l'assegno passerà da 5.257,74 a 6.157,74 euro.