Zalando Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

La nota società tedesca, che opera nel settore del commercio elettronico, cerca periodicamente personale, anche senza esperienza, in vista di assunzioni e stage.
ZALANDO LAVORO PER ITALIANI
L’azienda e – commerce è al momento alla ricerca di candidati italiani, da inserire nel team italiano del Gruppo che lavora a Berlino. I candidati selezionati avranno l’opportunità di lavorare all’interno di una squadra internazionale di lavoro, con concrete opportunità di carriera in azienda.
Il Gruppo è sempre interessato ad incontrare talenti ed offre interessanti opportunità di formazione e lavoro per i giovani, ai quali sono rivolti specifici programmi di apprendistato, della durata di 3 anni, presso le sedi di Berlino, Erfurt e Brieselang, che possono rappresentare un’ottima occasione di inserimento in azienda. I partecipanti vengono inseriti in percorsi di formazione on the job, per acquisire competenze e conoscenze nell’ambito di vari settori e funzioni aziendali, e, durante il periodo di traineeship, hanno la possibilità di partecipare a vere e proprie sessioni formative e corsi di specializzazione.
Gli interessati alle future assunzioni Zalando e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Zalando “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Total
0
Shares
5 comments
  1. non riesco a trovare l email dell azienda zalando per potermi candidare all offerta di lavoro mandare il curriculum vitae con foto, grazie in anticipo…cordiali saluti

  2. Nemmeno io, come qualcuno ha scritto su questa pagina, ho trovato la minima traccia di una e.mail dove inviare direttamente il mio Curriculum.
    Potreste aiutarmi per favore?
    Grazie, cordialmente.

Lascia un commento
Previous Article

Una app trova lo stage più adatto a te in Europa

Next Article

Università da Paperoni: Harvard sulla vetta, ai suoi studenti un patrimonio da 4800 miliardi

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Erasmus+, un partecipante su tre trova lavoro all’estero dopo il tirocinio

I dati di un'indagine svolta dall’Agenzia nazionale Erasmus+ evidenziano come oltre il 30% dei partecipanti ai programmi di formazione fuori dai confini italiani alla fine del percorso siano riusciti ad inserirsi nel mondo del lavoro dei paesi ospitanti. Quest'anno sono già 457 i progetti di mobilità individuale ricevuti.
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.