L’Università degli Studi di Milano Bicocca ha indetto un concorso rivolto a diplomati da inserire in area amministrativa. Previste assunzioni a tempo determinato (12 mesi). Per candidarsi al bando c’è tempo fino al 17 febbraio 2019.
Per l’ammissione al concorso per diplomati è richiesto il possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– diploma di istruzione secondaria di II grado;
– età non inferiore agli anni 18;
– cittadinanza italiana o di altro Stato membro della Unione Europe;
– godimento dei diritti civili e politici;
– idoneità fisica all’impiego;
– essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari (per i nati fino all’anno 1985);
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
– non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale o licenziati per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti.
Le domande di partecipazione al concorso devono essere presentate per via telematica entro il 17 febbraio 2019 utilizzando il form d’iscrizione online, disponibile a questa pagina cliccando sul link relativo al concorso.
Related Posts
Una borsa di studio in onore di Giulia Cecchettin dall’università d’Annunzio
Previsto un momento di profonda riflessione e commemorazione in ricordo di Giulia Cecchettin mercoledì 6 dicembre
5 Dicembre 2023
Tempi duri per Spotify: annunciato un taglio di 1600 posti di lavoro
Il colosso dello streaming musicale ha annunciato il taglio di 1/5 della sua forza lavoro. "Momento estremamente doloroso per il nostro team".
4 Dicembre 2023
Messina, nuove accuse all’ex rettore Cuzzocrea: appalti per 35 milioni di euro senza evidenza pubblica
Nel mirino della magistratura quanto descritto dall'Autorità anticorruzione, nel luglio scorso invece la dirigenza parlava di punteggio altissimo dell'Anac
1 Dicembre 2023
Università di Messina, Giovanna Spatari eletta rettrice, prima donna a capo dell’ateneo
"Lotterò per garantire agli studenti un ateneo sempre più moderno ed al passo coi tempi, affinché non debbano più prendere treni o aerei per studiare in altre sedi"
30 Novembre 2023