Stagisti tra le automobili

La Msx International, multinazionale americana che da anni opera nel settore automobilistico, offre valide opportunità di stage a brillanti neolaureati in Ingegneria Meccanica e Gestionale o Economia, che abbiano raggiunto il titolo col massimo dei voti e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. Lo stage avrà una durata di 6 mesi durante i quali il candidato parteciperà a un percorso formativo che lo aiuterà ad acquisire le competenze necessarie specifiche per il lavoro in azienda.
Il programma di inserimento prevede diverse fasi: quella teorica, di affiancamento e di attività sul campo. La multinazionale tiene a precisare che lo stage è il primo passo per il definitivo inserimento in azienda. Per proporre la propria candidatura è necessario compilare il form presente sul sito www.msxitalia.com e allegare il curriculum.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Mazzocca: "Gli atenei campani in rete"

Next Article

Decathlon Italia cerca profili

Related Posts
Leggi di più

Dai posatori di fibra ai programmatori: i profili professionali più richiesti dalle aziende

Il progetto di orientamento e formazione al lavoro "Distretto Italia", promosso dal Consorzio ELIS sotto la presidenza di turno di Autostrade per l’Italia, ha individuato i fabbisogni delle grandi aziende italiane che partecipano all’iniziativa. Tra i profili più richiesti, posatori e giuntisti di fibra ottica, responsabili di cantiere, tecnici e programmatori software, impiantisti elettrici