Stagisti tra le automobili

La Msx International, multinazionale americana che da anni opera nel settore automobilistico, offre valide opportunità di stage a brillanti neolaureati in Ingegneria Meccanica e Gestionale o Economia, che abbiano raggiunto il titolo col massimo dei voti e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. Lo stage avrà una durata di 6 mesi durante i quali il candidato parteciperà a un percorso formativo che lo aiuterà ad acquisire le competenze necessarie specifiche per il lavoro in azienda.
Il programma di inserimento prevede diverse fasi: quella teorica, di affiancamento e di attività sul campo. La multinazionale tiene a precisare che lo stage è il primo passo per il definitivo inserimento in azienda. Per proporre la propria candidatura è necessario compilare il form presente sul sito www.msxitalia.com e allegare il curriculum.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Mazzocca: "Gli atenei campani in rete"

Next Article

Decathlon Italia cerca profili

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.