Sport e donazione del sangue a Roma3

Continua anche nel 2012 la proficua collaborazione fra l’Ufficio Iniziative Sportive e l’AVIS Roma per la donazione del sangue.

Continua anche nel 2012 la proficua collaborazione fra l’Ufficio Iniziative Sportive e l’AVIS Roma per la donazione del sangue. Giovedì 2 febbraio 2012, dalle ore 7,30 alle 10,30 presso il Centro Sportivo “Le Torri” di Roma Tre, Lungotevere Dante snc., studenti, dipendenti e professori possono donare il sangue presso strutture appositamente adibite. La donazione è aperta all’intera municipalità. A quanti avranno donato il sangue sarà offerta la colazione.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Udu e Rete Studenti ricordano Scalfaro >

Next Article

Uno stagista per Sky

Related Posts
Leggi di più

Green pass, Corte Costituzionale boccia il conflitto di attribuzione sollevato da 27mila docenti e studenti

Un avvocato e docente universitario genovese - in proprio e in qualità di rappresentante di 27.252 docenti, studenti e membri del personale scolastico e universitario - aveva sollevato il conflitto sull'omesso esame di una petizione in cui si chiedeva di non convertire in legge il decreto-legge che ha introdotto l’obbligo di green pass nelle scuole e nelle Università. La Corte: "I firmatari di una petizione non sono titolari di funzioni costituzionali"