Sannio, laurea in piazza

L’Università del Sannio porta in piazza la facoltà di Ingegneria per una seduta di laurea nel centro cittadino.

L’Università del Sannio porta in piazza la facoltà di ingegneria questa sera alle ore 19.00 per una seduta di laurea nel centro cittadino. Un’occasione di apertura alla città e anche di consegna delle onorificenze ai migliori laureati nelle lauree di secondo livello per l’anno accademico 2009/10 da parte del Preside della facoltà di ingegneria Filippo de Rossi.

I giovani premiati, che si sono distinti per le migliori carriere sono: Angelo Dello Russo, con laurea specialistica in ingegneria civile; Daniela Meola, con laurea specialistica in ingegneria dell’automazione; Silvio Savoia, con laurea specialistica in ingegneria delle telecomunicazioni; Rossella Spagnuolo, con laurea specialistica in ingegneria energetica e Riccardo Reale, con laurea specialistica in ingegneria informatica.

Durante la serata sarà allestito un punto informativo per tutti gli interessati all’offerta didattica della facoltà. Si potranno, inoltre, avere maggiori dettagli sulla prova di orientamento obbligatoria per l’accesso a ingegneria che si svolgerà il 6 settembre 2011, a livello nazionale.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Imprenditoria-università-PA uniti nella ricerca

Next Article

Italian Graffitti. Arte legale a cielo aperto

Related Posts
Leggi di più

Rientro dei cervelli in fuga, la ministra Messa ci crede: “Abbiamo messo sul piatto 600 milioni di euro”

In Senato la ministra dell'Università ha confermato l'importante stanziamento del Governo grazie ai fondi del PNRR riguardo al programma di rientro dei ricercatori italiani che sono andati a lavorare all'estero. E sul no della Gran Bretagna per il visto speciale per i nostri laureati: "Noi siamo diversi da loro e accogliamo chiunque abbia le capacità di innovare".