Roma. Johnson cerca stagista

Per l’area Market Intelligence, Johnson&Johnson ricerca neolaureati in economia sanitaria che abbiano conseguito il titolo da più 12 mesi

Per l’area Market Intelligence della sede di Pratica di Mare (Roma), l’azienda americana Johnson&Johnson ricerca neolaureati in economia sanitaria (o una specializzazione in economia sanitaria) che abbiano conseguito il titolo da più 12 mesi e che risultino essere disoccupati o inoccupati e scritti in liste di disoccupazione per avviamento di stage d inserimento.

Al laureato è altresì richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office e residenza o domicilio nella provincia di Roma o Latina. L’azienda offre un rimorso spese di 700 euro mensili, utilizzo della mensa aziendale e delle attrezzature sportive della sede.

Per informazioni www.jnjmedical.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Lavoro. Accenture cerca a Milano, Torino, Roma e Napoli

Next Article

In mostra Guggenheim

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.