Qualità attraverso l’internazionalizzazione

Venerdì 12 ottobre, presso l’aula pianterreno del dipartimento di Scienze odontostomatologiche della Sapienza di Roma, si terrà il seminario internazionale “Enhancing programmes quality through internationalisation”. Per prenotazioni scrivere una mail a [email protected] entro il 10 ottobre.

Venerdì 12 ottobre, presso l’aula pianterreno del dipartimento di Scienze odontostomatologiche della Sapienza di Roma, si terrà il seminario internazionale “Enhancing programmes quality through internationalisation”.

L’incontro intende creare un’occasione per discutere di modelli di valutazione dell’internazionalizzazione degli atenei, per migliorarne la qualità e gli accreditamenti internazionali in specifiche aree formative. Al seminario, che si svolgerà in inglese, interverranno tra gli altri, Rolf Heusser, presidente Eca – European consortium for accreditation; Axel Aerden, membro del Nvao – Organizzazione di accreditazione educativa dei Paesi bassi e Fiandre; Giuliano Augusti dell’Agenzia per la certificazione della qualità e accreditamento Eur-Ace dei corsi di studio in ingegneria.

Per motivi organizzativi è necessario trasmettere, entro mercoledì 10 ottobre, l’adesione al seminario all’indirizzo email [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Architetto per il Politecnico di Milano

Next Article

A lezione con Cesare Prandelli

Related Posts
Leggi di più

L’Università piace sempre di meno agli adolescenti italiani: dopo la maturità solo il 63% vuole continuare a studiare

Un'indagine dell'associazione no-profit Laboratorio Adolescenza e dell'Istituto di ricerca IARD su 5600 adolescenti della fascia di età 13-19 anni svela come la voglia di iscriversi ad un corso di laurea dopo il diploma è in discesa libera. Cresce invece il desiderio di partire per l'estero alla ricerca di nuove opportunità.