Progetti creativi con Creative Clusters

C’è tempo fino al 16 gennaio 2012 per partecipare alla seconda edizione di “Creative Clusters”.

C’è tempo fino al 16 gennaio 2012 per partecipare alla seconda edizione di “Creative Clusters”, il concorso di idee per la creazione di imprese innovative promosso da Campania Innovazione.

Under 36, in forma individuale o associativa, sono invitati a presentare idee imprenditoriali innovative che diventano veri e propri progetti di impresa attraverso la partecipazione ad una serie di workshop mirati.
Il percorso. I 30 partecipanti selezionati rivisitano, rielaborano ed implementano la propria intuizione, partendo da un’idea per giungere alla formulazione ed alla strutturazione di un progetto creativo. Terminata l’attività laboratoriale, gli autori delle business idea saranno invitati ad illustrare le loro proposte ad una platea di imprese, investitori ed operatori di mercato al fine di valutarne l’eventuale realizzabilità ed approfondire le modalità secondo le quali verrà strutturato il successivo percorso di affiancamento. Le migliori 5 idee dei partecipanti, divenute progetti creativi, godranno di un percorso di pre-incubazione all’interno dell’area Spin-Off Nursery del Polo Tecnologico.

Esito della prima edizione di Creative Clusters

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Natale, più attenzione alla strada

Next Article

Cambio ai vertici del Miur

Related Posts