Premio di laurea per Ingegneri

Bandito un premio in memoria della sig.ra Giulia Arena Montella, amministratrice dell’Università Federico II.

E’ intitolato alla memoria della sig.ra Giulia Arena Montella, amministratrice dell’Università Federico II, il premio di laurea bandito dall’ateneo su iniziativa del centro Sperimentale di Ingegneria ( ICS).

Al concorso nazionale possono concorrere i laureati in Ingegneria presso qualsiasi università statale che, nell’anno accademico 2010/2011, abbiano discusso una tesi sul tema della sicurezza delle infrastrutture stradali. Il premio di merito, di euro 2mila, sarà assegnato in base alla valutazione da parte della Commissione composta dal Preside della facoltà federiciana e da due membri dell’ICS.

Qui bando e modulo per la domanda di partecipazione da inviare entro il 31 maggio 2012 unitamente ad una copia della tesi di laurea.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Innovact Award. Il premio della creatività

Next Article

Politiche sociali e sanitarie

Related Posts
Leggi di più

Ricerca, parte la caccia al fondo da 1,3 miliardi di euro per 180 dipartimenti d’eccellenza

Il Ministero dell'Università pronto all'assegnazione dei fondi per le strutture che si distinguono per una ricerca di qualità. Per il quinquennio 2023-2027 sono 350 le strutture che verranno selezionate ma solo 180 riceveranno i fondi dopo la valutazione da parte dell'Anvur. Padova, Statale Milano e Sapienza le università con più dipartimenti candidati.