Pietro Boselli, professore universitario, nudo e sexy in Puglia per Yummy

Dopo Michael B. Jordan, decretato uomo più sexy dell’anno,  è il turno di rifarci gli occhi con l’italianissimo top model, imprenditore (si ha anche fondato un brand!) e dottorando Pietro Boselli.

Il professore universitario di matematica più sexy del mondo, protagonista di numerose campagne pubblicitarie da Armani a Dsquared,  è tornato in copertina, immortalato da Giampaolo Sgura, e, oltre a servirci un po’ di muscoli, questa volta lascia ben poco all’immaginazione con degli scatti full naked iper sexy ambientati in Puglia.

Protagonista sulla copertina del magazine Yummy, che ha pubblicato una versione “censurata” di Pietro su Instagram per anticipare il lancio della nuova edizione.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La maestra d’asilo e il video hard in rete: «La preside mi chiamò “svergognata”»

Next Article

Next Heroes, l'innovation hub che vuole rivoluzionare il business delle Startup

Related Posts
Leggi di più

Green pass, Corte Costituzionale boccia il conflitto di attribuzione sollevato da 27mila docenti e studenti

Un avvocato e docente universitario genovese - in proprio e in qualità di rappresentante di 27.252 docenti, studenti e membri del personale scolastico e universitario - aveva sollevato il conflitto sull'omesso esame di una petizione in cui si chiedeva di non convertire in legge il decreto-legge che ha introdotto l’obbligo di green pass nelle scuole e nelle Università. La Corte: "I firmatari di una petizione non sono titolari di funzioni costituzionali"