Per un selfie cade dalla torre dell'università a pochi giorni dalla laura

E’ caduta dalla torre dell’università di Fordham, New York, che per anni ha frequentato. Sydney Paige Monfries, 22 anni, di Portland, nell’Oregon, è morta così: a pochi giorni dalla sua laurea, cercando di scattare una foto indimenticabile. Stando al New York Post sembra infatti che la ragazza volesse scattarsi una selfie: “Credo che stessero postando su Instagram quando è accaduto tutto”, ha raccontato una studentessa di nome Anne.
Monfries non era sola sulla torre: con lei, secondo il New York Police Department, c’erano degli amici e il fatto sarebbe accaduto intorno alle 3 di notte. “Mi ha detto che alcuni “anziani” volevano andare alla torre per scattare qualche foto e divertirsi prima di laurearsi”, ha riferito un’altra studentessa. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto hanno trasportato la ragazza in ospedale le sue condizioni erano critiche ed è morta qualche ora dopo. L’università ha fatto sapere alla famiglia per consegnerà a Monfries un diploma post laurea.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Recruiting Day McDonald’s Italia: “Job Tour”

Next Article

Promuovere Cittadinanza, costruire Comunità. Verso la via italiana al Service Learning

Related Posts
Leggi di più

Un fondo per le iniziative degli atenei sulla legalità: “I giovani non sanno chi erano Falcone e Borsellino”

Presentato al Senato il fondo di 1 milione di euro a disposizione delle università italiane per diffondere le cultura delle legalità con seminari ed incontri. La ministra Maria Cristina Messa: "In questo modo rendiamo organiche iniziative che fino ad oggi erano state solo sporadiche e lasciate alla volontà di ogni singolo ateneo".