Oracle per la formazione

Presso il Centro Congressi della Federico II, lunedì 27 si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto di formazione e inserimento “Oracle Soa Campus”.

Presso il Centro Congressi della Federico II di Napoli, lunedì 27 alle ore 12.00 si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto di formazione e inserimento nel mondo del lavoro “Oracle Soa Campus”.
Sponsorizzato da Oracle e dai partner della Oracle SOA Community e patrocinato dalla Regione Campania, vedrà la partecipazione dell’Assessore all’Università e alla Ricerca scientifica Guido Trombetti, il prof. Giuseppe Zollo, il direttore Alliances & Channels Technology di Oracle Italia Paolo Aimaretti e Orla Ni Chorcora, Senior Director Marketing dell’Oracle Education Initiatives.
Oltre ai relatori succitati, prenderanno parte alla giornata i rappresentanti delle Aziende locali partner di Oracle o altre che hanno operato investimenti nella Regione. Inoltre rappresentanti del mondo accademico e giovani laureati.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Lettera al rettore

Next Article

Rete29Aprile: lettera ai ministri Gelmini e Tremonti

Related Posts
Leggi di più

Un fondo per le iniziative degli atenei sulla legalità: “I giovani non sanno chi erano Falcone e Borsellino”

Presentato al Senato il fondo di 1 milione di euro a disposizione delle università italiane per diffondere le cultura delle legalità con seminari ed incontri. La ministra Maria Cristina Messa: "In questo modo rendiamo organiche iniziative che fino ad oggi erano state solo sporadiche e lasciate alla volontà di ogni singolo ateneo".