Oracle per la formazione

Presso il Centro Congressi della Federico II, lunedì 27 si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto di formazione e inserimento “Oracle Soa Campus”.

Presso il Centro Congressi della Federico II di Napoli, lunedì 27 alle ore 12.00 si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto di formazione e inserimento nel mondo del lavoro “Oracle Soa Campus”.
Sponsorizzato da Oracle e dai partner della Oracle SOA Community e patrocinato dalla Regione Campania, vedrà la partecipazione dell’Assessore all’Università e alla Ricerca scientifica Guido Trombetti, il prof. Giuseppe Zollo, il direttore Alliances & Channels Technology di Oracle Italia Paolo Aimaretti e Orla Ni Chorcora, Senior Director Marketing dell’Oracle Education Initiatives.
Oltre ai relatori succitati, prenderanno parte alla giornata i rappresentanti delle Aziende locali partner di Oracle o altre che hanno operato investimenti nella Regione. Inoltre rappresentanti del mondo accademico e giovani laureati.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Lettera al rettore

Next Article

Rete29Aprile: lettera ai ministri Gelmini e Tremonti

Related Posts
Leggi di più

Università, Messa: “Episodi concorsi isolati”

"La comunità scientifica è una comunità sana. Ha anticorpia sufficienza per reagire e autoregolarsi, ma deve misurarsi tra le altre cose con una realtà che fatica a trovare il giusto equilibrio tra trazione e innovazione, e a definire cosa caratterizzi il merito in maniera obiettiva, rendendo prossima allo zero l'ineludibile discrezionalità della scelta", parole della ministra Cristina Messa