Mobilità. Borse per tirocini

L’Università di Napoli Federico II ha pubblicato il bando di selezione 2010-11 per l’assegnazione di borse di mobilità Erasmus di euro 500.00 destinate a tirocini all’estero.

L’Università di Napoli Federico II ha pubblicato il bando di selezione 2010-11 per l’assegnazione di borse di mobilità Erasmus a fini di tirocinio.

Il periodo di permanenza all’estero, non inferiore ai tre mesi, prevede una borsa di 500 euro mensili erogati per un massimo di tre mesi (indipendentemente dalla durata del tirocinio).

Il bando è rivolto agli studenti delle facoltà di Farmacia, Ingegneria, Medicina e Chirugia, Medicina Veterinaria, Scienze Biotecnologiche, Scienze MM.FF.NN e la domanda di partecipazione deve essere presentata presso l’ Ufficio di Presidenza della Facoltà di appartenenza dello studente entro le ore 12.00 del 14.02.2011.

Per ulteriori dettagli visionare l’avviso

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Napoli e l’Italia unita

Next Article

Prova di italiano per gli immigrati

Related Posts
Leggi di più

Rientro dei cervelli in fuga, la ministra Messa ci crede: “Abbiamo messo sul piatto 600 milioni di euro”

In Senato la ministra dell'Università ha confermato l'importante stanziamento del Governo grazie ai fondi del PNRR riguardo al programma di rientro dei ricercatori italiani che sono andati a lavorare all'estero. E sul no della Gran Bretagna per il visto speciale per i nostri laureati: "Noi siamo diversi da loro e accogliamo chiunque abbia le capacità di innovare".