Mieli presenta “Il Caso Tortora”

Il direttore della Scuola di Giornalismo Paolo Mieli presenta “Il Caso Tortora”, il nuovo libro inchiesta del biennio 2009-2011 della Scuola di Giornalismo del Suor Orsola Benincasa.

Il direttore della Scuola di Giornalismo Paolo Mieli presenta oggi “Il Caso Tortora”, il nuovo libro inchiesta del biennio 2009-2011 della Scuola di Giornalismo del Suor Orsola Benincasa.
Il caso Tortora segue altre importanti inchieste giornalistiche realizzate dagli allievi di ciascun biennio: “Il Caso Leone”, “1973. Napoli ai tempi del colera” e “Il Terremoto a Napoli”.
La presentazione si tiene alle ore 12.00 presso l’aula Giancarlo Siani dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Riflettiamo sulla ricerca

Next Article

Percorso innovativo a Unicam

Related Posts
Leggi di più

Un fondo per le iniziative degli atenei sulla legalità: “I giovani non sanno chi erano Falcone e Borsellino”

Presentato al Senato il fondo di 1 milione di euro a disposizione delle università italiane per diffondere le cultura delle legalità con seminari ed incontri. La ministra Maria Cristina Messa: "In questo modo rendiamo organiche iniziative che fino ad oggi erano state solo sporadiche e lasciate alla volontà di ogni singolo ateneo".