Metronapoli, musei aperti a tutti

Metro Art Tour, iniziativa targata Metronapoli per divulgare l’arte contemporanea al grande pubblico. Tutti i martedì alle ore 10.30

Inizia oggi “Metro Art Tour”, iniziativa targata Metronapoli per divulgare l’arte contemporanea al grande pubblico. Tutti i martedì, alle ore 10.30 cittadini e turisti potranno partecipare alle visite guidate gratuite di 1 ora alla scoperta delle stazioni dell’arte della subway cittadina. L’appuntamento è presso la stazione Museo di Linea 1 (ingresso tornelli) per poi proseguire su Dante e Università.

“Quello che proponiamo gratuitamente al visitatore – spiega Antonietta Sannino AD Metronapoli – è un servizio di qualità paragonabile a quello offerto in una struttura museale, con tanto di approfondimento storico artistico illustrato da specialisti del settore. Un nostro contributo per arricchire l’offerta culturale di una città a forte vocazione turistica”.

Per partecipare alla visita basta munirsi del solo titolo di viaggio.
Contatti: [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Poteri nella rete

Next Article

Il Suor Orsola apre le porte al volontariato

Related Posts
Leggi di più

Regalo di Natale al ministro Valditara: 500mila euro in più per il suo staff grazie ai tagli alla didattica

Un emendamento presentato dall'ex sottosegretario Rossano Sasso stanzia ulteriori 480mila euro per consulenti e collaboratori del Ministero dell'Istruzione. Soldi che verranno prelevati dal fondo per la didattica previsto dalla legge sulla Buona Scuola del 2015. Le opposizioni gridano allo scandalo ma da Viale Trastevere provano a gettare acqua sul fuoco: "Spese in linea con gli anni precedenti".