Metronapoli, musei aperti a tutti

Metro Art Tour, iniziativa targata Metronapoli per divulgare l’arte contemporanea al grande pubblico. Tutti i martedì alle ore 10.30

Inizia oggi “Metro Art Tour”, iniziativa targata Metronapoli per divulgare l’arte contemporanea al grande pubblico. Tutti i martedì, alle ore 10.30 cittadini e turisti potranno partecipare alle visite guidate gratuite di 1 ora alla scoperta delle stazioni dell’arte della subway cittadina. L’appuntamento è presso la stazione Museo di Linea 1 (ingresso tornelli) per poi proseguire su Dante e Università.

“Quello che proponiamo gratuitamente al visitatore – spiega Antonietta Sannino AD Metronapoli – è un servizio di qualità paragonabile a quello offerto in una struttura museale, con tanto di approfondimento storico artistico illustrato da specialisti del settore. Un nostro contributo per arricchire l’offerta culturale di una città a forte vocazione turistica”.

Per partecipare alla visita basta munirsi del solo titolo di viaggio.
Contatti: [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Poteri nella rete

Next Article

Il Suor Orsola apre le porte al volontariato

Related Posts
Leggi di più

Mascherine a scuola, cresce il fronte di chi vorrebbe toglierle subito: “Con questo caldo un’inutile crudeltà verso gli studenti”

Il sottosegretario all'Istruzione Rossano Sasso (Lega) chiede al ministro Speranza di intervenire per modificare i protocolli e togliere l'obbligo di indossare il dispositivo di protezione a scuola viste anche le temperature record di questi giorni. Anche le associazioni dei genitori chiedono la revoca ma gli esperti frenano: "E' ancora presto".