Lavorare in banca nel gruppo Cariparma: "Build Your Future"

cari parma offre un programma di formazione per laureati

Build Your Future con il Gruppo Cariparma Crédit Agricole
Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole offre la possibilità di partecipare al Graduate Program “Build Your Future”! Ambiti di interesse: commerciale, digitale, finanziario. Un mentor accompagnerà il candidato che avrà la possibilità di lavorare sia in Italia che all’estero.
Il Gruppo Cariparma CA è il 2° gruppo bancario estero in Italia ed il 7° player per masse amministrate, con 1.700.000 clienti e oltre 8.000 collaboratori. Presente sul territorio nazionale con le banche Cariparma, FriulAdria e Carispezia, il Gruppo annovera anche CA Leasing Italia e CA Group Solutions, quest’ultima nata per erogare servizi alle società del Gruppo.
Se entro dicembre 2016 avrai conseguito una laurea specialistica, non hai più di 25 anni e un livello B2 di inglese o francese, iscriviti alle selezioni di “Build Your Future”.
Per maggiori informazioni e inviare la propria candidatura: https://jobs.gruppocariparma.it/job/job-graduate-program-build-your-future-m-f_14237.aspx

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di lunedì 17 ottobre

Next Article

Vuoi fare il firmware engineer? manda la tua candidatura

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.