#ioleggoperché: il video contest dedicato agli studenti universitari

Qual è il vostro libro preferito? Raccontatelo in 90 secondi! #ioleggoperché è il video contest lanciato dall’AIE (Associazione Italiana Editori) e aperto a tutti gli studenti universitari italiani.
Il concorso resterà aperto dal 30 marzo al 10 aprile; basterà registrarsi sul sito #ioleggoperché e caricare il proprio video; si può partecipare da soli o in gruppo (massimo di sei studenti); non ci sono limiti alla vostra creatività, l’importante è riuscire a esprimere il vostro amore per la lettura in 90 secondi.
Saranno poi gli utenti del sito creato apposta per il contest a votare il migliore video che sarà premiato con la pubblicazione in prima pagina a partire dal 23 aprile. A insindacabile giudizio di una commissione di esperti composta da membri AIE e Rai verrà poi selezionato un video che sarà trasmesso in diretta durante la trasmissione di Rai3 dello stesso 23 aprile dedicata alla Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore.
Tutte le informazioni e i video già caricati li trovate sul sito #ioleggoperché

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Slovenia: Ministro dell'Istruzione ha copiato tesi di laurea. Dimissioni immediate

Next Article

Pasqua: tutti in vacanza, tranne le maestre d'asilo

Related Posts
Leggi di più

Intervista al nuovo rettore di Bergamo Sergio Cavalieri: “Open campus per far riscoprire agli studenti l’Università”

Sul Pnrr: "Uscire da logiche campanilistiche. Si ai consorzi con altre università e imprese ma superare le conflittualità con progetti condivisi". E sugli obiettivi dei dipartimenti: "Le strategie d'ateneo vanno discusse all'interno dell'università e in contrattazione con il ministero e poi si definiscono gli obiettivi da intraprendere"