#ioleggoperché: il video contest dedicato agli studenti universitari

Qual è il vostro libro preferito? Raccontatelo in 90 secondi! #ioleggoperché è il video contest lanciato dall’AIE (Associazione Italiana Editori) e aperto a tutti gli studenti universitari italiani.
Il concorso resterà aperto dal 30 marzo al 10 aprile; basterà registrarsi sul sito #ioleggoperché e caricare il proprio video; si può partecipare da soli o in gruppo (massimo di sei studenti); non ci sono limiti alla vostra creatività, l’importante è riuscire a esprimere il vostro amore per la lettura in 90 secondi.
Saranno poi gli utenti del sito creato apposta per il contest a votare il migliore video che sarà premiato con la pubblicazione in prima pagina a partire dal 23 aprile. A insindacabile giudizio di una commissione di esperti composta da membri AIE e Rai verrà poi selezionato un video che sarà trasmesso in diretta durante la trasmissione di Rai3 dello stesso 23 aprile dedicata alla Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore.
Tutte le informazioni e i video già caricati li trovate sul sito #ioleggoperché

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Slovenia: Ministro dell'Istruzione ha copiato tesi di laurea. Dimissioni immediate

Next Article

Pasqua: tutti in vacanza, tranne le maestre d'asilo

Related Posts
Leggi di più

Rientro dei cervelli in fuga, la ministra Messa ci crede: “Abbiamo messo sul piatto 600 milioni di euro”

In Senato la ministra dell'Università ha confermato l'importante stanziamento del Governo grazie ai fondi del PNRR riguardo al programma di rientro dei ricercatori italiani che sono andati a lavorare all'estero. E sul no della Gran Bretagna per il visto speciale per i nostri laureati: "Noi siamo diversi da loro e accogliamo chiunque abbia le capacità di innovare".