Ingegneri con P&G

Da studenti a manager di una multinazionale. Un’occasione per incontrare i manager della Procter&Gamble

Domani presso la facoltà di Ingegneria dell’Università degli studi della Federico II si terrà l’incontro dal titolo “Procter&Gamble event: da studenti a manager di una multinazionale”, un’occasione per incontrare i manager della nota azienda statunitense che illustreranno agli studenti le occasioni di inserimento professionale.
L’evento sarà aperto a tutti gli studenti della laurea specialistica della facoltà di ingegneria interessati al trade marketing, finanza, customer service, logistica, produzione, information and decision solutions.
È un’occasione che certamente gli aspiranti ingegneri non possono lasciarsi sfuggire per conoscere più da vicino i processi di selezione e i percorsi professionali offerti dalla nota azienda.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L’università per chi ha i numeri

Next Article

Sud: sedotto e abbandonato

Related Posts
Leggi di più

Ricerca, parte la caccia al fondo da 1,3 miliardi di euro per 180 dipartimenti d’eccellenza

Il Ministero dell'Università pronto all'assegnazione dei fondi per le strutture che si distinguono per una ricerca di qualità. Per il quinquennio 2023-2027 sono 350 le strutture che verranno selezionate ma solo 180 riceveranno i fondi dopo la valutazione da parte dell'Anvur. Padova, Statale Milano e Sapienza le università con più dipartimenti candidati.