Impresa per i giovani del Sud

“Giovani, Imprese e Mezzogiorno… FARE IMPRESA AL SUD” è il convegno che si terrà domani alle ore 10.30 presso la Facoltà di Scienze Politiche della Federico II di Napoli.

Giovani, Imprese e Mezzogiorno… FARE IMPRESA AL SUD” è il convegno che si terrà domani alle ore 10.30 presso la Facoltà di Scienze Politiche della Federico II di Napoli.
Promossa dall’ Associazione degli Studenti “Rodinò22” , “ASU” e col patrocinio dell’ Università Federico II di Napoli e A.Di.S.U., l’iniziativa lancerà una riflessione sulle difficoltà che i giovani incontrano guardando al futuro e, in modo particolare, quanto la situazione si complichi se guardiamo al mezzogiorno d’Italia. E allora come fare impresa al sud? Su cosa investire? E come? Sono queste le domande cui i relatori daranno una risposta nell’Aula Magna di via Rodinò.
Sono previsti per la mattinata di dibattito: il prof. Carlo Amatucci Ordinario di Diritto Commerciale, il neo Preside prof. Marco Musella, il Ricercatore di Diritto Commerciale dott. Fabrizio De Girolamo, il gruppo “Giovani” dell’ Unione Industriale e l’ imprenditore Gino Sorbillo.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Università, presidio davanti a Montecitorio

Next Article

L'Udu chiede le dimissioni della ministra

Related Posts