Festa dello Sport a Tor Vergata

Una giornata all’insegna dello sport. Oggi a Tor Vergata, il secondo ateneo romano, decine di grandi atleti festeggiano lo sport e il benessere. Una giornata che vede coinvolto tutto l’ateneo ed i cittadini dei municipi VIII e X e dei Castelli romani.
Sarà possibile conoscere e praticare oltre 20 discipline più o meno note, partecipare a tornei, correre in bici, a piedi o con roller o skate. Tutto ciò in pieno spirito olimpico, con l’obiettivo di coinvolgere tutta la popolazione universitaria (studenti, docenti e personale amministrativo) in un momento di forte coesione e spirito di appartenenza come solo lo sport è capace di creare.
La Festa dello sport avrà come madrina d’eccezione Tania Zamparo e potrà contare sulla presenza di numerosi sportivi di rilievo, alcuni dei quali iscritti nell’Ateneo di Tor Vergata, come Clarissa Claretti, Kenny Moreno Pino e Andrew Howe.
La giornata si articola secondo due principali filoni: attività pratica e dimostrativa diffusa sul territorio dell’ateneo e Gran galà dello sport dell’università.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ingv, i precari lanciano un Sos

Next Article

Gheddafi, "questa laurea non s'ha da dare"

Related Posts