Diritto allo studio

La Giunta regionale della Campania ha adottato le “Linee di indirizzo e di programmazione Diritto allo studio universitario A.A. 2011/2012”

Con DGR n. 208 del 24/05/2011 dell’AGC 6 Ricerca Scientifica la Giunta regionale della Campania ha adottato le “Linee di indirizzo e di programmazione Diritto allo studio universitario A.A. 2011/2012“.

Il Documento, sviluppato in 22 paragrafi articolati in quattro sezioni, descrive gli obiettivi generali da perseguire; gli interventi da effettuare e le priorità; le indicazioni per la graduale riqualificazione della spesa; i criteri per l’erogazione delle prestazioni e i servizi, la determinazione delle tariffe, la definizione della condizione di studente in sede, pendolare e fuori sede; il potenziamento dei servizi; i criteri di massima per l’attivazione dei prestiti fiduciari.

Per leggere il documento clicca qui.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Nasce il Festival universitario del corto

Next Article

Valore legale della laurea. Una questione controversa

Related Posts
Leggi di più

Studente accoltellato al petto all’uscita di scuola: è gravissimo

Un 15enne si trova in pericolo di vita dopo essere stato raggiunto al petto da una serie di colpi sferrati da un coetaneo davanti all'istituto "Sergio Atzeni" di Capoterra, nell'hinterland di Cagliari. L'aggressore è stato fermato fermato dai carabinieri.