Fiat, la casa automobilistica torinese, sta reclutando giovani talenti da inserire nel nuovo programma di formazione che sta progettando per tutti i settori.
Il programma prevede 12 mesi di formazione remunerata all’estero, in Inghilterra, nei settori finanza, risorse umane, information technology, vendita, commerciale, marketing, ingegneria del prodotto e produzione. Per candidarsi occorre una laurea in discipline ingegneristiche o commerciali e la padronanza della lingua inglese.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua. I selezionati verranno assegnati al settore che più si adatta alle proprie caratteristiche. Per i meritevoli che si metteranno in evidenza durante il corso c’è la possibilità di un inserimento a tempo indeterminato nell’azienda.
Gli interessati al programma possono candidarsi via internet collegandosi all’indirizzo www.fiat-careers.com.
Related Posts
Lavoro, 532mila assunzioni a dicembre: cosa dice l’ultimo rapporto Excelsior
Il mismatch tra domanda e offerta di lavoro interessa 171mila assunzioni delle 352mila programmate, soprattutto a causa della mancanza di candidati (31,5%)
7 Dicembre 2023
Tempi duri per Spotify: annunciato un taglio di 1600 posti di lavoro
Il colosso dello streaming musicale ha annunciato il taglio di 1/5 della sua forza lavoro. "Momento estremamente doloroso per il nostro team".
4 Dicembre 2023
Inps, l’intelligenza artificiale sarà utilizzata per trovare lavoro ai disoccupati
Il progetto partirà dalla creazione della piattaforma Siisl, ovvero il Sistema Informativo per l’inclusione sociale e lavorativa che “consente di associare alle richieste di occupazione le offerte disponibili"
27 Novembre 2023
Università di Palermo, concorso per 4 tecnologi
I profili sono Impact management, Communication management, Training management, Criterion.
23 Novembre 2023