Concorso "Giovanni Dan" per giovani sportivi

Il Premio istituito alla memoria di Giovanni Dan, atleta e dirigente di Società Sportive impegnate, intende contribuire alla diffusione dello sport tra i giovani.

Il Premio è destinato a studenti universitari che siano residenti in provincia di Padova, che siano immatricolati per la prima volta all’Università di Padova nell’anno accademico 2006-2007 o 2007-2008; i concorrenti dovranno esser iscritti all’anno accademico 2008-2009 e aver conseguito almeno 80 o 40 crediti formativi rispettivamente per gli immatricolati nel 2006/7 o 2007/8.
Inoltre i partecipanti del concorso dovranno aver conseguito buoni risultati sportivi a livello agonistico nell’ambito di attività sportive promosse da Federazioni Sportive aderenti al CONI.
Al vincitore del Premio sarà assegnata la somma di 1.500 euro. La Commissione, qualora ne ravvisasse la necessità, potrà assegnare il premio ex-aequo corrispondente alla metà del premio stesso.
Le domande per la partecipazione al Concorso dovranno pervenire, in busta chiusa, alla sede del Panathlon di Padova in via Calatafimi 12, 35137 Padova, entro e non oltre il 31 ottobre 2008.
Per visualizzare il bando completo del concorso e tutte le informazioni sul materiale da allegare alla domanda di partecipazione è necessario visualizzare il sito internet www.uniod.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Tirocinio in Sky per economisti

Next Article

“No” alla 133 dalle piazze e dal web

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).