Check-up gratuito al Campus Bio-Medico

elettrocardiogramma.jpgL’Università Campus Bio-Medico di Roma partecipa alla Giornata Mondiale per il Cuore 2008, promossa dalla Federazione Mondiale per il Cuore e in programma domenica 28 settembre 2008. Per dare concretezza al tema di quest’anno, “Conosci il tuo rischio”, l’Unità Operativa di Cardiologia del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico aderisce – in collaborazione con la Società Italiana di Cardiologia e la Fondazione Italiana Cuore e Circolazione Onlus – alle iniziative gratuite di prevenzione cardiovascolare.
Le strutture cardiologiche universitarie saranno aperte al pubblico dalle ore 9.00 alle ore 19.00 di domenica.
In quest’orario, medici dell’Unità Operativa di Cardiologia saranno disponibili a effettuare controlli clinici ed elettrocardiografici gratuiti; il personale del Policlinico Universitario fornirà, inoltre, ai cittadini informazioni sulle malattie cardiovascolari, specie in tema di prevenzione.
Manuel Massimo

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Catania, arriva la notte bianca

Next Article

"Soddisfatto del mio quadriennio"

Related Posts
Leggi di più

SDA Bocconi tra le prime 7 università al mondo per la formazione dei manager

Pubblicata la Combined Ranking sulla Formazione Manageriale stilata dal Financial Times. L'ateneo milanese si classifica al settimo posto guadagnando per cinque posizioni rispetto alla classifica del 2020. "Premiata la nostra capacità di assicurare il legame e la qualità delle interazioni con le aziende e i partecipanti".