Attivisti ostacolano la polizia a caccia di un ladro in facoltà

Schermata 2013-03-13 a 12.32.35

Una cinquantina di persone, secondo la questura probabilmente attivisti di collettivi universitari, hanno impedito alla polizia di entrare nella facolta’ di Lettere dell’Universita’ di Bologna per dare la caccia a un ladro che, poco prima, aveva rubato l’Iphone a una studentessa. E’ successo verso le 16 di ieri in via Zamboni 38, dove una volante del 113 e’ intervenuta su richiesta di una ventenne di Foggia.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A scuola ma senza voto. La proposta di un maestro/scrittore

Next Article

Arrestato l'omicida di Pasquale Romano

Related Posts
Leggi di più

SDA Bocconi tra le prime 7 università al mondo per la formazione dei manager

Pubblicata la Combined Ranking sulla Formazione Manageriale stilata dal Financial Times. L'ateneo milanese si classifica al settimo posto guadagnando per cinque posizioni rispetto alla classifica del 2020. "Premiata la nostra capacità di assicurare il legame e la qualità delle interazioni con le aziende e i partecipanti".
Leggi di più

Ricerca, parte la caccia al fondo da 1,3 miliardi di euro per 180 dipartimenti d’eccellenza

Il Ministero dell'Università pronto all'assegnazione dei fondi per le strutture che si distinguono per una ricerca di qualità. Per il quinquennio 2023-2027 sono 350 le strutture che verranno selezionate ma solo 180 riceveranno i fondi dopo la valutazione da parte dell'Anvur. Padova, Statale Milano e Sapienza le università con più dipartimenti candidati.