Amazon: talenti nell’e-commerce

amazon

La rinomata piattaforma di vendita online seleziona giovani laureati anche per la sede italiana di Castel San Giovanni

 

Quasi vent’anni fa, alla nascita, sembrava un’impresa destinata al fallimento in breve tempo. Puntare sul commercio elettronico? Una scommessa persa.

Oggi Amazon è fra le 500 maggiori aziende statunitensi, leader assoluto dell’e-commerce.

L’azienda ha posizioni lavorative sempre aperte in tutto il mondo, in questo momento ci sono opportunità anche per i giovani del nostro Paese che possono aspirare ad un futuro ad alto tasso di innovazione.

Gli uffici di Castel San Giovanni, sede logistica della compagnia situata nel piacentino, ospiteranno coloro che verranno selezionati per le posizioni di “Responsabile di Reparto Logistico / Area manager (Graduate role)” e “2013 Italy MBA Pathways Program – Operations Managers”.

Nel primo caso si cercano candidati che abbiano conseguito una laurea in ingegneria, economia o altre discipline scientifiche. Un Master di specializzazione in logistica e/o MBA sarà considerato titolo preferenziale. La seconda selezione è aperta a neolaureati in ambito ingegneristico con esperienza lavorativa pregressa.

Per prendere vision di queste e di tutte le alter opportunità di impiego vi rimandiamo alla sezione “Opportunità di lavoro” del sito www.amazon.it.
Troverete la voce a in basso nel home page, poi seguite il percorso “Ricerca opportunità di lavoro”-“Italy-Castel San Giovanni”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Usa, strage a Santa Monica: 5 morti

Next Article

Il gatto che comunica con il linguaggio dei segni

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.