“Torno Subito”: il programma che finanzia progetti di mobilità studentesca

torno subito

Un programma che sovvenziona, a fondo perduto, progetti di mobilità nazionali ed internazionali per studenti tra i 18 e i 35 anni residenti nella Regione Lazio. “Torno Subito”, questo il nome del programma, verrà presentato domani, Giovedì 13 Marzo, presso l’Università Roma Tre – Dipartimento di Architettura.

Alla conferenza di presentazione, che si terrà alle ore 11, presso l’Aula Magna Adalberto Libera, interverranno il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e il Vicepresidente Massimiliano Smeriglio.

“Torno Subito” aiuterà gli studenti che vorranno partecipare a progetti di formazione formale e informale e/o di work experience, ai quali verrà data l’opportunità di realizzare un’esperienza di mobilità nazionale ed internazionale finalizzata al reimpiego delle competenze acquisite fuori dal Lazio, all’interno del territorio regionale.

Per avere maggiori informazioni andate alla pagina della regione Lazio dedicata al progetto.

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Università: ecco tutti i posti disponibili per i corsi a numero chiuso in Medicina, Architettura e Veterinaria

Next Article

Numero chiuso, gli studenti esultano: "Vittoria sui posti a Medicina e Chirurgia"

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.