Stage nel marketing con Alfa Wassermann

 

stage con Alfa Wassermann

 

Stage nel marketing È ancora vacante una posizione in qualità di tirocinante-assistente  per brillanti neolaureati ad alto potenziale

Una posizione come stagista assistente trade marketing, ancora aperta per neolaureati in economia con indirizzo marketing e/o un profili specializzati attraverso un master in marketing management.

A pubblicare la ricerca è stata l’Alfa Wassermann, realtà consolidata nel mercato farmaceutico italiano che ricerca, produce e  commercializza specialità medicinali su prescrizione medica e prodotti di automedicazione.

La risorsa, scelta tra giovani brillanti di alto potenziale, dovrà essere dotata di ottime capacità relazionali e di lavoro in  team, unitamente ad un forte dinamismo e pro attività. Un’ottima conoscenza della lingua inglese e la padronanza del pacchetto office (in particolar modo Excel e Power Point) completano il profilo.

L’Azienda offre un periodo di stage di sei mesi (con previsto un rimborso spese) a Bologna. Per candidarsi inviare il proprio curriculum da questa pagina:

https://awhrw.alfawassermann.it/alfawassermannpubb/MainHR.aspx?pag=Griglia&tipo=Griglia&Quale=Annunci_ultimi

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Lotta alla disoccupazione, in arrivo nuovi fondi dall'UE

Next Article

Giovani e impresa, il governo punta su coop e start up

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).