Stage nel marketing con Alfa Wassermann

 

stage con Alfa Wassermann

 

Stage nel marketing È ancora vacante una posizione in qualità di tirocinante-assistente  per brillanti neolaureati ad alto potenziale

Una posizione come stagista assistente trade marketing, ancora aperta per neolaureati in economia con indirizzo marketing e/o un profili specializzati attraverso un master in marketing management.

A pubblicare la ricerca è stata l’Alfa Wassermann, realtà consolidata nel mercato farmaceutico italiano che ricerca, produce e  commercializza specialità medicinali su prescrizione medica e prodotti di automedicazione.

La risorsa, scelta tra giovani brillanti di alto potenziale, dovrà essere dotata di ottime capacità relazionali e di lavoro in  team, unitamente ad un forte dinamismo e pro attività. Un’ottima conoscenza della lingua inglese e la padronanza del pacchetto office (in particolar modo Excel e Power Point) completano il profilo.

L’Azienda offre un periodo di stage di sei mesi (con previsto un rimborso spese) a Bologna. Per candidarsi inviare il proprio curriculum da questa pagina:

https://awhrw.alfawassermann.it/alfawassermannpubb/MainHR.aspx?pag=Griglia&tipo=Griglia&Quale=Annunci_ultimi

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Lotta alla disoccupazione, in arrivo nuovi fondi dall'UE

Next Article

Giovani e impresa, il governo punta su coop e start up

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.