Scompare a 24 ore dalla laurea: aveva mentito sulla sua carriera

Era scomparso a 24 ore dalla laurea Andrea Pasquinelli, studente universitario di 27 anni di Sirolo, che aveva fatto perdere le tracce. Non si avevano più notizie del giovane da mercoledì scorso, quando aveva smesso di farsi sentire con i genitori.
L’indomani, giovedì 22 marzo, era atteso all’Università di Cesena, dove avrebbe dovuto conseguire la laurea in Scienze informatiche. La sua assenza ha però fatto scattare un campanello d’allarme. La famiglia ha contattato i carabinieri, denunciando la scomparsa di Andrea.
Dopo giorni di appelli e di ricerche, lo studente universitario si è fatto vivo, telefonando alla mamma. Pare abbia vagato per diversi giorni in auto per fuggire una serie di bugie: aveva raccontato di essere a un passo dalla laurea, mentendo sulla propria carriera universitaria.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di lunedì 26 marzo

Next Article

Sport di classe, dimezzate le scuole partecipanti: al Sud costo dieci volte maggiore del Nord

Related Posts
Leggi di più

Un fondo per le iniziative degli atenei sulla legalità: “I giovani non sanno chi erano Falcone e Borsellino”

Presentato al Senato il fondo di 1 milione di euro a disposizione delle università italiane per diffondere le cultura delle legalità con seminari ed incontri. La ministra Maria Cristina Messa: "In questo modo rendiamo organiche iniziative che fino ad oggi erano state solo sporadiche e lasciate alla volontà di ogni singolo ateneo".