Scadenza il 20 settembre. Istituito dal Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università di Parma in collaborazione con General Com S.p.A. Per laureati in Ingegneria Informatica, Elettronica e delle Telecomunicazioni, laureati magistrali in Ingegneria Elettronica o in Ingegneria Informatica
È stato pubblicato il bando per partecipare all’edizione 2021 del Premio di laurea “Mauro Forghieri”, istituito dal Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università di Parma in collaborazionecon General Com S.p.A., in memoria di Mauro Forghieri, dirigente Siemens scomparso alla fine del 2019. La scadenza per la presentazione delle domande è il 20 settembre.
Il premio prevede un importo di 1500 euro, da destinare a uno tra i laureati in Ingegneria Informatica, Elettronica e delle Telecomunicazioni, i laureati magistrali in Ingegneria Elettronica o in Ingegneria Informatica che hanno conseguito il titolo di studio nell’anno accademico 2019/20, discutendo una tesi su tematiche di automazione industriale, azionamenti elettrici, elettronica industriale e di potenza.
Per poter partecipare i candidati dovranno aver conseguito il titolo di studio nell’anno accademico 2019/2020, ovvero nel periodo 9/07/2020-11/06/2021, all’Università di Parma. Le modalità di partecipazione al Bando e i termini per la presentazione delle domande sono pubblicati in questa pagina web.