Opportunità di lavoro su Ancona

AnconAmbiente, gestore dei servizi di igiene urbana di Ancona, ricerca addetti per l’area conduzione e per le attività di spazzamento. I selezionati saranno occupati nelle attività di raccolta, tutela e decoro del territorio nel periodo che va dal 27 luglio al 31 ottobre.
Requisito indispensabile per l’area conduzione è il possesso della patente di guida categoria C, mentre per l’attività di spazzamento è sufficiente la patente di guida categoria B. La selezione sarà svolta da un’apposita società il cui compito è quello di individuare i candidati ammessi a sostenere la prova scritta.

Per inoltrare la propria domanda, corredata da curriculum vitae e dicitura “selezione periodo luglio-ottobre 2009”, c’è tempo fino al 13 luglio, attraverso l’indirizzo e-mail [email protected], al numero di fax 0712809870 o consegnandola a mano presso AnconAmbiente, via del Commercio 27, Ancona.
I candidati ammessi a sostenere la prova scritta potranno conoscere la sede del test e la fascia oraria a partire da 15 luglio sui siti web www.anconambiente.it e www.comune.ancona.it.
Il superamento positivo dell’intero periodo lavorativo costituirà un titolo preferenziale per le selezioni previste da AnconAmbiente nei prossimi due anni.

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento
Previous Article

G8, agli arrestati solidarietà prof dell'Orientale

Next Article

Stage a Reggio Emilia nelle risorse umane

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.