Le mie 7 settimane allo YIF: ecco come candidarsi

YIF chiusa la V edizione

Lo Young International Forum offre la possibilità di svolgere un periodo di formazione con rimborso spese presso la sede di Roma in vista della sesta edizione che si terrà dal 14 al 16 Ottobre 2014.

Lo Young International Forum raccoglie offerte di lavoro, master, servizi di orientamento, workshop e conferenze da tutto il mondo. Ogni anno sono migliaia i partecipanti, da Roma e dal resto d’Italia. Si valutano studenti propositivi e interessati all’internazionalizzazione. Il periodo va dal 1 Settembre al 20 Ottobre 2014.

Per partecipare è possibile inviare la propria candidatura con Curriculum Vitae e breve lettera di presentazione entro il 30 Luglio all’indirizzo:  [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Medicina, ricorso accolto. Gli studenti: "Il MIUR avvii subito un tavolo sul numero chiuso"

Next Article

"Io umiliata dalle suore perché gay"

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.