Stage nel mondo del turismo per laureati con Alpitour

Se ami viaggiare e sogni di lavorare nel mondo del turismo, non farti scappare questa offerta di stage a Milano presso Alpitour!
Per i giovani appassionati del mondo dei viaggi, Alpitour si impegna con le migliori scuole e università d’Italia al fine di garantire un costante dialogo e una proficua collaborazione tra azienda e mondo universitario. L’obiettivo è garantire la giusta integrazione tra conoscenze accademiche e competenze professionali, che permetta a laureandi e neolaureati di fare il proprio ingresso nel mondo del lavoro. Alpitour offre opportunità di stage presso la sede di Milano a ragazzi giovani e motivati ad entrare nel mondo del turismo. Lo stage ha una durata minima di tre mesi.
Requisiti:
forte interesse per il mondo del turismo;
senso di responsabilità;
orientamento al Cliente;
ottima capacità comunicativa;
flessibilità e capacità di adattamento.
Dove: Milano
Durata: minimo 3 mesi
Scandenza: non specificata
Per candidarsi, consultare la pagina ufficiale cliccando Candidati nella sezione STAGE PER LAUREANDI E NEOLAUREATI tra le posizioni aperte. Sarà necessario inserire i propri dati sul database del sito prima di inserire la candidatura. Per ulteriori informazioni, consultare il sito.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Valeria Fedeli, il nuovo ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca

Next Article

Stage in Francia presso Agenzia Ferroviaria Europea. 1.200 euro mensili

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.