Tirocini retribuiti per laureati presso il Garante della privacy

Opportunità di tirocinio retribuito presso il Garante per la protezione dei dati personali: l’istituzione seleziona cinque giovani laureati per svolgere un tirocinio di sei mesi, durante il quale è prevista un’indennità di partecipazione di 400 euro mensili.
Requisiti essenziali per partecipare ai tirocini sono il possesso di laurea di secondo livello specialistica, magistrale o ciclo unico, conseguita con votazione non inferiore a 105/110 (o equivalente), in giurisprudenza o scienze politiche o scienze della comunicazione o equipollenti. In alternativa il possesso del dottorato di ricerca, o master universitario post lauream di durata almeno annuale o di un corso di specializzazione universitario di durata almeno annuale; non aver compiuto il 30° anno di età.
In tutti i casi, il titolo di studio deve essere stato conseguito da non oltre 12 mesi.
Dei cinque tirocini, quattro riguarderanno un profilo giuridico, mentre il restante sarà destinato a un profilo comunicativo. Per questa ragione verranno stilate due diverse graduatorie.
La selezione verrà effettuata inizialmente valutando titoli e curriculum, in una seconda fase, inì migliori candidati saranno contattai per svolgere un colloquio.
Le domande di partecipazione vanno inoltrate entro il 16 novembre 2015 secondo l’apposito schema e allegandovi un documento d’identità in corso di validità. Tutta la documentazione andrà poi spedita all’indirizzo di Posta Certificata: [email protected].
Maggiori informazioni e l’avviso ufficiale della selezione sono disponibili sul sito del Garante.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Agenzia Spaziale Italiana: assegni di ricerca da 22 mila euro

Next Article

Graduatorie borse di studio, i numeri sono drammatici

Related Posts