La Bio T cerca un comunicatore scientifico

Schermata 2013-01-24 a 13.50.46

La Bio T S.r.l. è alla ricerca di un responsabile per la comunicazione scientifica a Roma, da inserire per sei mesi nell’organico, con possibilità di inserimento futuro.

La risorsa dovrà essere laureata in materie scientifiche, preferibilmente in Bioscienze e Biotecnologie o ingegneria. Costituirà titolo preferenziale avere esperienza nel settore della comunicazione.

Il responsabile si occuperà di scrivere, tradurre e adattare dei testi, creare e gestire blog aziendali, gestire i profili e le pagine sui social network, realizzare presentazioni in ppt, posizionare testi sui motori di ricerca, in base a fondamenti SEO, nonché produrre tabelle, grafici e diagrammi.

E’ perciò indispensabile che il candidato conosca bene gli strumenti informatici e i programmi necessari per la realizzazione delle attività menzionate.
Altre qualità richieste sono la predisposizione all’approfondimento, allo studio e alla ricerca; un’ottima dialettica e una buona capacità di scrittura, rappresentazione ed esemplificazione. Si richiede una conoscenza adeguata della lingua inglese.

Il rapporto lavorativo sarà regolato da un CO. CO. CO. – CO. CO. PRO.
Per ulteriori informazioni e per candidarsi, cliccare su JobSoul.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Silentdisco, a Camerino gli studenti ballano con le cuffie

Next Article

Salute, la crisi fa ingrassare

Related Posts